lunedì 15 novembre 2010

Fate

"Mamma...devi cambiare la foto del blog! non va bene quella lì."
Ecco ...te pareva...
Il figlio ,adolescente , vogliamo parlarne????
Sì forse ha ragione...non rispecchia...
Sì, ma non mi piace mettere una foto anonima, come dire...che non mi appartiene.
" Non si capisce...". Mmmmmh...uffa...ma a me non piace mettere la solita foto del vestito, del bouquet, delle mani nelle mani, delle fedi...
Non le sento mie.
E poi tutto nasce da quello che avrei voluto fosse il nome.
"La fata del sì" " La fata dei sogni"...qualcosa di fata.
Perchè è così che vorrei essere: una fata.
Una fata per i miei sposi.
Una fata che riesce a realizzare i loro sogni, i loro desideri!
Ma una volta fatta una ricerca sul web ... e non se ne può più!
L'officina delle fate, la fabbrica delle fate, fate volanti, fate fate fate fate fate.
Allora si torna alla vecchia idea.
 Devo vendere me stessa...nel senso: io e le mie capacità.
E allora usiamo il nome , meglio il cognome bello e nobile...
Ma sotto sotto...fata vorrei essere! e allora lasciatemela la fatina nel blog...Noooooo?????
L'ho cambiata però ...questa ha un bell'abito bianco etereo e svolazzante...come una sposa!
Le  MIE sposeeee.
Chissà il commento del figlio quale sarà....

Nessun commento:

Posta un commento